In arrivo il Parrot Bebopp Drone

Progettato per essere sicuro

Grazie alla sua leggerezza e alla composizione in ABS rinforzato in fibra di vetro il drone Bebop di Parrot è robusto e sicuro. In caso di urto, il sistema provoca un arresto automatico delle eliche e in caso di emergenza, la modalità "Emergency" consente di far atterrare immediatamente il drone. Infine, la carena in PPE inclusa nella confezione garantisce la sicurezza dei voli al chiuso.

Leggerezza e tecnologie avanzate

Parrot Bebop Drone offre prestazioni mai viste su un drone per il tempo libero senza sacrificare l'autonomia: Computer di bordo 8 volte più potente del Parrot AR.Drone 2.0. Processore dual core Parrot P7 per la potenza di calcolo. Processore grafico quad-core. Memoria flash interna di 8 GB. Il gruppo è montato su un supporto in magnesio che fornisce la schermatura elettromagnetica e funge da sistema di raffreddamento. Funziona con Linux, l'SDK è disponibile per gli sviluppatori.

Una stabilità sorprendente

Per garantire una stabilità ottimale, senza compromettere la manovrabilità, Bebop Drone realizza una fusione di dati provenienti da diversi sensori su 3 assi: accelerometro, giroscopio e magnetometro. Un sensore ad ultrasuoni con una portata di 8 m, un sensore di pressione, e una fotocamera misurano la velocità di avanzamento verticale.

Fotocamera "Fisheye" da 14 milioni di pixel

Dotato di una fotocamera da 14 megapixel con un obiettivo "fisheye", Parrot Bebop Drone realizza video e foto a 180° di qualità eccezionale. Dotato di una tecnologia di stabilizzazione dell'immagine completamente digitale, Bebop Drone consente di scattare immagini in volo, indipendentemente dai movimenti inerenti al quadricottero. Tropicalizzato, è a prova di spruzzi e polvere.

Le fotocamere sportive spesso mostrano distorsioni nelle linee orizzontali. La fotocamera del Parrot Bebop Drone non distorce le linee orizzontali. Di conseguenza, l'orizzonte non subisce alcun effetto di curvatura.

Video Full HP 1080P stabilizzato

Usando gli algoritmi sviluppati dagli ingegneri Parrot, il drone Bebop ha un esclusivo sistema di stabilizzazione delle immagini su 3 assi. Mantiene costante l'angolo di ripresa qualunque siano l'inclinazione del drone e i movimenti dovuti alle turbolenze.

Visione a 180° controllata dal pilota

Il pilota controlla l'orientamento della ripresa con un dito, direttamente dall'applicazione di pilotaggio.La gestion dell'angolo di ripresa di 180° è completamente digitale, totalmente indipendente dal drone stesso.

Controllo intuitivo con l'app FreeFlight 3.0

Bebop Drone è dotato di un'applicazione di controllo gratuita per smartphone e tablet. Freeflight 3.0 è disponibile su iOS e Android. Il suo design ergonomico è stato sviluppato per offrire una grande facilità di utilizzo e per consentire al pilota di concentrarsi sul piacere di volare. Dalla schermata principale il pilota può accedere alle funzioni di base: pilotaggio, foto/video, piano di volo, Cloud "Pilot Academy". 
Freeflight 3.0 offre una gamma completa di impostazioni: velocità, altitudine massima, modalità di pilotaggio (accelerometro, joystick virtuale ...). FreeFlight permette inoltre di accedere a funzioni divertenti: effettua giri della morte con un clic!

Pilotaggio sulla mappa con GPS integrato

Con il GPS integrato, controlla Bebop Drone direttamente sulla mappa: pianifica i voli sullo smartphone e lascia che il drone faccia il resto! La precisione della localizzazione GPS: +/- 2 m grazie al chip GNSS per GPS per il tracciamento con i satelliti Glonass e Galileo. Salva i dati di oltre 350 voli. Potrai visualizzare tutti i tuoi voli in 3D nella Pilot Academy grazie ai dati di velocità e altitudine raccolti.

parrotDotato di una radio wireless amplificata e di 4 antenne ad alto rendimento, Parrot Skycontroller estende la portata del Wi-Fi! Lo smartphone o il tablet di pilotaggio si fissano sul supporto compatibile con la maggior parte dei dispositivi disponibili sul mercato. Skycontroller offre un comfort di pilotaggio senza precedenti grazie ai due joystick ad alta precisione. packaging BEBOP Per sensazioni più forti, è possibile collegarsi tramite la presa degli occhiali FPV (First Person View) a Parrot Skycontroller. Compatibile con gli occhiali FPV: Oculus Rift, Zeiss OLED Cinemizer, Epson Moverio, Sony Personal Viewer... Goditi le ultime tecnologie in First Person View (FPV) per i voli con Parrot Bebop Drone in immersione totale.

 

 

AddThis Social Bookmark Button