Rigenerazione LCD Display Samsung ed Apple iPhone

 

s7 edge glass

Rigenerazione Display LCD per dispositivi Apple iPhone e Samsung

IMG LISTINO

Già da qualche anno, le case produttrici di smartphone,  hanno provveduto a rendere le cose più difficili e soprattutto più costose, nel caso in cui il telefono cade e si rompe il vetro dello smartphone. Circa fino ai tempi dell'iPhone 3 il vetro touch e l'LCD erano separati e quindi nel momento in cui si danneggiava solo il vetro o solo l'LCD andava sostituito solo quel pezzo e non tutto come avviene oggi. 

Infatti da qualche anno i display sono fatti in modo tale che il vetro, il touch screen e l'LCD sono un tutt'uno e quindi non separabili. Ne sovviene che nel momento in cui si scheggia solo il vetro bisogna sostituire tutto il corpo display con un aggravio di costi per la riparazione. 

Per fare qualche esempio, sui dispositivi di ultimissima generazione come il Samsung S7 Edge o l'iPhone 7, ad oggi, la sostituzione del display ha costi spaventosi. Si pensi che per sostituire questi display i prezzi si aggirano tra i 250 e i 300 euro. 

Ma grazie a macchinari all'avanguardia e specifici per queste lavorazioni è possibile abbattere i costi notevolmente (tra il 50% e il 60%). La nostra azienda ha quindi deciso di approvigionarsi di questa strumentazione che utilizza la tecnologia criogenica, la laminazione e la Vacuum technology.

Grazie a tale tecnologia il vetro viene staccato dall'LCD e riattaccato un vetro nuovo per trasformare il vecchio display in uno completamente senza difetti ... come nuovo.   

Per ulteriori info contattateci allo 0823/1541097 oppure ai numeri 320/7180916 e 320/7180467. 

AddThis Social Bookmark Button